Blog

Hip hop a New York: storia e cultura  

27 Luglio 2021

La lunga storia dell’hip hop a New York affonda le radici negli anni ’70 nel Bronx. In quel periodo una crisi importante ha investito il distretto, portando a una situazione di malessere generale e lotte interne fra le gang. Alcuni cambiamenti dal punto di vista amministrativo hanno contribuito al miglioramento delle condizioni e in questa…

Cosa fare a New York ad agosto: il ritorno di Summer Streets

20 Luglio 2021

Avete in programma di restare in città quest’estate e vi state chiedendo cosa fare a New York ad agosto ? Abbiamo la soluzione per voi. Avete mai sentito parlare di “Summer Streets”? Prima del Coronavirus, era un’iniziativa che si svolgeva annualmente ogni sabato di agosto per le strade di Manhattan. In quell’occasione Park Avenue, da…

New York in bicicletta: nuova pista ciclabile sul ponte di Brooklyn

13 Luglio 2021

New York in bicicletta, è un’alternativa sostenibile, adottata da un numero sempre più crescente di persone nella Grande Mela. I newyorkesi che utilizzano i mezzi di trasporto e le automobili, infatti, sono diminuiti notevolmente nel corso del 2020. Secondo un sondaggio dell’organizzazione Transportation Alternatives, dall’anno della pandemia, oltre il 27% dei newyorkesi scelgono di girare…

Nuove aperture a New York: la prima location di QC Terme a Governors Island

8 Luglio 2021

Nuove aperture a New York in arrivo con la stagione estiva. Un’ampia programmazione di eventi e per celebrare una nuova era per la città, dopo le difficoltà affrontate durante la pandemia. Le iniziative in programma sono svariate e in continuo aggiornamento. Per questo vi consigliamo di restare aggiornati sui canali social di KiariLadyBoss e New…

Feste americane: tutto quello che c’è da sapere sulle vacanze negli USA

1 Luglio 2021

Le feste americane nascono come commemorazioni o celebrazioni di eventi storici. La parola holiday significa holy day cioè giorno santo, ma non tutte le festività hanno un valore religioso. Per questo motivo gli americani tendono piuttosto a usare la parola celebration. Negli Stati Uniti esistono le ricorrenze federali che sono istituite in tutto il paese,…

-->