Cose da fare a New York: giri in barca attorno alla baia di Manhattan

1 June 2021

Delle cose da fare a New York, ci siamo occupate varie volte sul blog. Oggi vogliamo presentarvi un’attrazione da non perdere. Avete mai pensato di esplorare la baia di Manhattan via mare? Ci sono alcune imbarcazioni esclusive che permettono di scoprire le principali attrazioni e lo skyline a distanza. Vogliamo presentarvi le crociere della Classic Harbor Line e raccontarvi alcuni dettagli sulla possibilità di vedere New York dal mare. Nello specifico vi parliamo della City Lights, della crociera AIANY e della Evening Jazz, in attesa dell’arrivo della crociera dedicata al brunch e molte altre. Prima di descrivervi le cose da fare a New York a bordo delle imbarcazioni della Classic Harbor Line, vi ricordiamo alcune regole. Le norme Covid prevedono di indossare sempre la mascherina, ad eccezione del momento in cui bevete o mangiate. A bordo vengono forniti snacks e drinks, la vostra prenotazione ne includerà uno nel prezzo.
Cose da fare a New York giri in barca attorno alla baia di Manhattan.JPG

1.Crociera City Lights

Un’imbarcazione ispirata agli anni’20 vi porta alla scoperta di Lower Manhattan interamente illuminata. Il tour ha una durata di circa un’ora e mezza. Potete degustare un calice di vino, una birra o un cocktail, mentre vi rilassate godendovi la vista dello skyline. Scegliete di accomodarvi nelle cabine climatizzate oppure all’esterno sulle panchine. La City Light Cruise è una delle cose da fare a New York, perché potete concedervi l’opportunità di osservare New York di notte. La crociera vi porta alla scoperta di Ellis Island, la Statua della Libertà, Governors Island, il ponte di Brooklyn e il Manhattan Bridge. Ma non solo, durante il tragitto potete ammirare Battery Park, South Street Seaport, One World Trade Center e il Financial District.

Sui canali social di KiariLadyBoss e New York City 4 All ci sono già molte curiosità di questa crociera. Mentre se volete riservare il vostro posto, potete farlo cliccando questo link.

Cose da fare a New York giri in barca attorno alla baia di Manhattan.JPG

2.Crociera AIANY

Avreste mai pensato di conoscere tutti i segreti dell’architettura newyorkese in sole tre ore? Vi assicuriamo che è possibile, salendo a bordo della crociera dell’AIANY. I membri dell’AIA (American Institute of Architects) vi accompagnano alla scoperta dell’architettura della Grande Mela, fra passato e presente. Su un’imbarcazione in stile anni ’20, circumnavigherete l’isola di Manhattan. Un esclusivo viaggio sull’acqua alla scoperta dei monumenti più conosciuti, le storie e tutte le curiosità collegate. La crociera AIANY è una delle cose da fare a New York. Avrete l’opportunità di passare sotto tutti i 18 ponti della città, vedere la Statua della Libertà, oltre all’High Line e Hudson Yards. Assaporate un drink (incluso nel prezzo) perdendovi tra le storie dei monumenti, dell’architettura e dei parchi della città.

Se volete riservare il vostro posto, potete farlo tramite questo link.

Cose da fare a New York Cose da fare a New York giri in barca attorno alla baia di Manhattan.JPG

3.Crociera Evening Jazz

New York è il cuore pulsante della musica jazz, come vi abbiamo raccontato in questo articolo Il trio “The Boat Band” vi accompagnerà per un’ora e mezza riproponendo le più famose hits della musica jazz. Le performance all’aperto si svolgono sulle navi Manhattan, generalmente la sera. Le esibizioni al chiuso, invece, sono a bordo della Manhattan II tutte le domeniche sera, dal 6 giugno 2021. Tra le cose da fare a New York, non perdetevi l’opportunità di godervi le attrazioni di Lower Manhattan, coccolati dai successi jazz.

Per riservare il vostro posto, cliccate qui.
crociera Jazz attorno alla baia di Manhattan

4. Attorno a Manhattan Brunch Cruise

 

 

Grazie per il contributo Chiara Mezzini di “Il Basket Secondo Mez

-->