Termini e Condizioni

CANCELLATION POLICY NYC4ALL

Questa politica si applica, salvo diversamente indicato e autorizzato da leggi federali, statali o locali, norme vigenti, regolamenti o ordinanze. Nel caso in cui si è data la possibilità di annullare o modificare una prenotazione, verrà addebitata una spesa di cancellazione o tassa ai sensi delle regole e restrizioni applicabili al fornitore del prodotto e/o di servizi di viaggio relativi selezionati. Un periodo minimo di cancellazione, può applicarsi al vostro acquisto. Se il limite minimo di cancellazione non verrà rispettato, verrà addebitata al cliente una penalità per recupero imposte e spese di servizio. Con la presente, il cliente accetta di pagare qualsiasi spesa di cancellazione o modifica dei corrispettivi servizi scelti.

Le spese di cancellazione saranno calcolate come segue: per qualunque servizio riservato attraverso i nostri siti web verrà applicata una tassa di prenotazione del 15%, tale tassa di prenotazione è inclusa nel prezzo finale e non è mai, in nessun caso, rimborsabile.

In aggiunta a tale tassa, il cliente sarà soggetto a:

  • Se si cancella 7 giorni prima (o meno) verrà applicata una penale totale (nessun rimborso)
  • Se la cancellazione avviene da parte dell’operatore NYC4ALL per cause di forza maggiore (es. avverse condizione atmosferiche, eventi eccezionali); NYC4ALL si impegnerà a proporre una valida opzione alternativa o un eventuale rimborso totale.

Si prega di notare che, Il valore della transazione può essere soggetta a tasse e spese di transazione estera, cambio valuta o altre commissioni. Enti bancari, carte di credito o debito possono convertire il pagamento in valuta locale e addebitare spese e commissioni addizionali furori dal controllo dell’operatore NYC4ALL.

Iscriviti alla newsletter