no alt text set

8 Giugno 2021

Esperienze particolari da fare a New York: giro notturno in Sidecar

Se cercate esperienze particolari da fare a New York,
la risposta è “un giro in Sidecar di notte”.

giro notturno in Sidecar

Esperienze particolari da fare a New York: giro notturno in Sidecar

Non è sempre facile riuscire a trovare esperienze particolari e diverse da fare a New York anche se la città ne offre davvero tantissime, per tutti i gusti e le età. Quest’estate è possibile prenotare un giro notturno in Sidecar. Non dovrete preoccuparvi dell’autista, quello è incluso nel giro, voi scegliete il giorno ed il percorso, al resto ci pensa lui.
Andrea avrà un solo obiettivo: farvi divertire mentre vi guiderà alla scoperta di New York di notte nella sua Sidecar.

L’incontro sarà all’uscita della metro F arancione a York st a Brooklyn, Dumbo per l’esattezza.
Il drop off in hotel, appartamento o un luogo a vostra scelta. Se preferite l’incontro in una location diversa da quella menzionata sopra, ci sarà un piccolo sovrapprezzo di 30$.

Il tour durerà 2/3 ore circa ed è per una o due persone. La partenza è prevista attorno alle 7pm o più tardi in base alla disponibilità dell’autista. E’ possibile prenotare con 7 giorni in anticipo, non di più.
Il tour in Sidecar verrà confermato 24 h prima in base alle condizioni atmosferiche.

Uno dei giri migliori, secondo me, è quello dei ponti che ti perme di avere una visuale della città da diversi punti di vista. Considerate di percorrere il Brooklyn Bridge ed il Manhattan Bridge per ammirare Lower Manhattan e Dumbo/Brooklyn Heights, il Williamsburg Bridge per Williamsburg, Greenpoint e Lower East Side, Queensboro Bridge per Long Island City e Midtown Manhattan.
Sidecar a New York

Esperienze particolari da fare a New York: prezzi e come prenotare

Prezzo una persona = 219$
Prezzo 2 persone = 249$
Pick up in una location di preferenza = aggiungere 30$

Prenotazione tramite New York City 4 All, 5$ di sconto.

Per prenotare e se avete ulteriori domande mandate un messaggio a New York City 4 All .

Ecco un video clip dell’esperienza:


Esperienze particolari da fare a New York: cose da sapere

  • La prenotazione avverrà 7 giorni in anticipo o meno.
  • Ricordarsi di portare una giacca
  • I giri possono essere personalizzati
  • Il pick up sarà a Dumbo, Brooklyn o una locationa  scelta ad un costo maggiorativo
  • Il Sidecar può ospitare fino a due persone
  • Il casco verrà fornito dall’autista

Per altre idee su cosa fare a New York la sera consultate New York di sera, spunti e consigli ma anche  crociera notturna di 90 minuti a sud della baia.

SCOPRI IL MIO E-BOOK

TUTTI I VISTI PER GLI USA

Una guida per richiederli in autonomia.

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York