Capodanno a New York – NYE

Trascorrere il Capodanno a New York è il sogno di molti. La città diventa ancora più magica e festosa  dove tutte le persone sembrano non pensare ad altro che come festeggiare quel giorno così speciale.

Le possibilità su come trascorrere il Capodanno a New York sono veramente tantissime, per tutte le età`, tasche e gusti!

Ecco qui per voi alcune idee su come trascorrere un Capodanno a New York assolutamente indimenticabile:

Ball Drop a Times Square
Quando si pensa al Capodanno a New York il primo pensiero non può che andare a Times Square ed alla sfera che scenderà allo scoccare della mezzanotte.

     (By Mashable)

L’ultimo grande evento di New York che chiude l’anno raggruppa una folla incredibile di persone, le quali si riuniscono a Time Square pieni di gioia e di speranza per l’inizio del nuovo anno.
La cosa bella del Ball Drop a Times Square e ` che è completamente gratuito, ma per assistere ed ottenere dei posti decenti, bisogna recarsi a Times Square fin dal mattino. Per molti comunque ne vale la pena. Pensate che ogni anno assistono a questo evento più di un milione di persone e, nonostante l’attesa estenuante magari anche in condizioni climatiche poco confortevoli, queste persone vengono ripagate con uno spettacolo senza paragoni. Infatti a partire dalle 18:00  grandi nomi della musica internazionale inizieranno ad intrattenere la folla con esibizioni mozzafiato, fino ad arrivare al momento della discesa della New Year’s Eve Ball, che si illuminerà allo scoccare della mezzanotte. In quel momento la piazza di Time Square ed il suo pubblico saranno illuminati a giorno ed invasi da coriandoli colorati e giochi luminosi di tutti i tipi.

Se invece preferire arrivare qualche ora prima della mezzanotte, potrete acquistare i biglietti di accesso a Times Square a partore da 189$ l’uno ma avrete accesso a determinate zone della piazza nonchè alcune feste in determinati locali che aderiscono all’iniziativa, cibo e bevande gratuite. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti visitate il sito ufficiale di BallDrop.

Migliori feste di Capodanno a Times Square

  • BallDrop Pass Times Square New Years Eve

  • Ripley’s believe it or not

  • Millennium Broadway Hotel

  • STK Nyc

  • Chevy’s NYC

  • Penthouse 760

  • Marriott Marquis

  • Bryant Park Grill

  • Beautique

  • Guy’s American Kitchen and Bar

Da che Rooftop vedere la palla di Times Square?

  • Penthouse 760

  • The Attic Rooftop

  • Bar 13

  • AMC 42nd street

  • Lovage NYC

  • Hyatt Centric Times Square

Capodanno a New York in Crociera
Se preferite evitare di fare ore estenuanti di fila e di morire di freddo, allora potrebbe fare al caso vostro una delle bellissime crociere di capodanno che la citta di New York ha da offrirvi:

Non si tratta ovviamente di una crociera qualunque, ma  Piuttosto di una vera e propria festa di Capodanno nel mezzo delle acque che circondano l’isola di Manhattan, da cui potrete ammirare non solo lo skyline mozzafiato di New York City ma da cui potrete anche godervi lo spettacolo di mezzanotte dei fuochi d’artificio sul fiume Hudson; il tutto sorseggiando champagne.

Le crociere di capodanno disponibili sono tante, ognuna  con le proprie caratteristiche particolari: alcune avranno il DJ dal vivo, altre saranno più di lusso, altre ancora più adatte a famiglie. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ecco per voi una lista delle migliori crociere di capodanno:

  • Capodanno in Yacht con cena a buffet e fuochi sulla baia

    Su questo elegante yacht potrete godervi una cena a buffet, premium open bar (bevande illimitate), brindisi di champagne a mezzanotte e musica dal vivo con un DJ. Potrete scatenarvi sulla pista da ballo di un elegantissimo yacht immersi nella meravigliosa baia di New York ed ammirare i fuochi di artificio di mezzanotte.

    Per questa crociera è richiesto un abbigliamento casual ma elegante.

    La durata sarà di circa tre ore con imbarco alle ore 21:00 e partenza alle 22:00, per poi tornare alle 1:00 circa.
    Partenza da Pier 15 South Street Seaport.
    Il prezzo parte da $350.
    Sconto del 10% se prenotato entro 30 settembre 2017

    Per saperne di più mandaci una mail a:kiara@newyorkcity4all.com

  • Capodanno di Gala in Yatch con cena servita e Fuochi d’artificio

    Questa crociera è perfetta per chi desidera essere coccolato fino in fondo. Infatti su questa Crociera di Capodanno a New York avrete la possibilità di avere una cena servita a tavola, un open bar illimitato ed un DJ dal vivo che vi farà scatenare in pista. Il tutto contornato dalla magia di Manhattan. A coronare la serata vi saranno poi i fuochi d’artificio di mezzanotte che ammirerete in prima linea e a cui brinderete con del delizioso champagne. Macchina fotografica obbligatoria!

    La durata sarà di circa tre ore e mezzo con imbarco dalle ore 20:30 alle 21:30 e partenza alle 21:30, per poi tornare alle 1:00 circa.
    Partenza da Pier 15 South Street Seaport.
    Il prezzo per il ponte inferiore è di $415; ponte superiore $470.

    Per saperne di più mandaci una mail a:kiara@newyorkcity4all.com

    (theknot.com)

  • Capodanno a bordo dello Yacht Espirit

    Esprit è lo Yacht più esclusivo e sofisticato per la navigazione nel porto di New York. Se volete passare un capodanno a New York in stile, allora questo yacht è assolutamente per voi. Avrete infatti la possibilità di godervi una cena di gala di cinque portate servita al tavolo con servizio di alto livello e di assistere ai fuochi di artificio di mezzanotte in prima fila. Avrete inoltre una postazione di antipasti buffet. Navigherete fino alla Statua della Libertà in compagnia di un DJ dal vivo ed il tutto sarà coronato da un Open Bar con champagne Moet Chandon.

    La durata sarà di circa tre ore e mezzo con imbarco alle ore 20:30 e partenza alle 21:30, per poi tornare alle 1:00 circa.
    Partenza da Pier 40, Hudson River Park.
    Il prezzo parte da $880.

    Per saperne di più mandaci una mail a:kiara@newyorkcity4all.com

  • Capodanno a bordo della Duchess

    A bordo della Duchess avrete la possibilità di navigare la baia di New York per ben 4 ore, degusterete una raffinata cena di cinque portate servita al tavolo ed assisterete in prima fila ad i fuchi d’artificio di mezzanotte. Il tutto immerso in un ambiente elegante ricco di divertimento. Anche qui l’open bar ed il DJ dal vivo sono assicurati. L’abbigliamento richiesto è formale.

    La durata sarà di circa quattro ore con imbarco alle ore 21:00 e partenza alle 22:00, per poi tornare alle 1:00 circa.
    Partenza da Pier 81.
    Il prezzo parte da $507.

    Per saperne di più mandaci una mail a:kiara@newyorkcity4all.com

  • Capodanno in crociera con DJ e Fuochi d’artificio

    Se invece siete il genere di persone a cui non interessa particolarmente la cena elegante, ma preferite buttarvi subito nel divertimento magari stuzzicando qualcosa, la crociera con DJ e fuochi d’artificio fa proprio al caso vostro.
    A bordo del battello Circle-Line potrete infatti godervi un gustoso buffet di antipasti, open bar e DJ dal vivo, con brindisi di champagne a mezzanotte e gli immancabili  fuochi d’artificio di mezzanotte vicino alla Statua della Libertà. Qui il divertimento è assicurato!

    La durata sarà di circa tre ore con imbarco alle ore 21:00 e partenza alle 22:00, per poi tornare alle 1:00 circa.
    Partenza da Pier 83, Hudson River Park.
    Il prezzo parte da $190.

    Per saperne di più mandaci una mail a: kiara@newyorkcity4all.com

  • Crociera con brunch dell’anno nuovo

    Se invece preferite godervi la vista di Manhattan di giorno, potete sempre optare per una crociera con brunch di inizio anno.
    A bordo di questo elegante yacht potrete navigare ammirando la baia di New York in tutta la sua bellezza gustando un delizioso brunch a buffet e sorseggiando cocktail mimosa a volontà.

    La durata sarà di circa due ore con imbarco alle ore 13:00 e partenza alle 13:30, per poi tornare alle 15:30 circa.
    Partenza da Pier 40, Hudson River Park.
    Il prezzo parte da $120 per gli adulti e $70 per i bambini.

    Per saperne di più mandaci una mail a:kiara@newyorkcity4all.com

Se invece preferite trascorrere il capodanno a New York sulla terra ferma ma volete evitare il caos di Times Square, eccovi alcune proposte che potrebbero fare per voi.

Cena di Capodanno da Bricco
Per festeggiare il capodanno il ristorante Bricco propone una cena di quattro gustose portate servite al tavolo, il tutto animato da un DJ dal vivo che vi farà ballare in un ambiente romantico ed accogliente, per dare il benvenuto al 2018 nel modo migliore!
La serata avrà una durata di quattro ore circa e la cena sarà servita alle 21:00.
Il Ristorante Bricco si trova a Manhattan 304 W 56th Street – tra 8th e 9th Avenue.
Prezzo a partire da $170.
Per saperne di più mandaci una mail a:kiara@newyorkcity4all.com

Cena di Capodanno da Mercato Trattoria
Quale modo migliore di accogliere l’anno nuovo se non da vero italiano a New York! Mercato Trattoria vi offre la possibilità di passare la notte di capodanno gustandovi prelibatezze della vera cucina tradizionale pugliese aprendo la serata con un delizioso aperitivo Spritz!

Immerso nel quartiere di Hell’s Kitchen, Mercato Trattoria ha tutto quello che si possa desiderare per trascorrere una serata di capodanno con i fiocchi. La cena di quattro portate sarà poi conclusa con i festeggiamenti di mezzanotte a cui si brinderà con dello spumeggiante champagne.

La serata avrà una durata di quattro ore circa e la cena sarà servita alle 21:00.
Mercato Trattoria si trova a Manhattan 332 W 39th Street – tra 8th e 9th Avenue.
Per saperne di più mandaci una mail a:kiara@newyorkcity4all.com

Fuochi d’artificio a Central Park, Brooklyn Bridge, Prospect Park

 (Tracy’s New York Life)

Queste sono solo alcune proposte delle tante cose che potrete fare a Capodanno a New York.
Qualunque sia la vostra scelta, il Capodanno a New York è un’esperienza indimenticabile, da fare almeno una volta nella vita.
Fidatevi, la magia di quella notte rimarrà per sempre impressa nei vostri occhi e, soprattutto, nei vostri cuori.

Happy NYE!

Iscriviti alla newsletter