Capodanno a New York: le esperienze da non perdere per celebrare il 2022

26 Ottobre 2021

Dopo il Natale, è giunto il momento di dare un’occhiata a cosa ci aspetta per Capodanno a New York. Da sempre, la Grande Mela è una delle mete preferite per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Dopo lo stop dovuto alla pandemia, New York è pronta a stupire ed entusiasmare tutti con una serie di appuntamenti memorabili. Per chi ha in programma di festeggiare la notte più lunga dell’anno nella Grande Mela, vogliamo condividere le prime informazioni. C’è grande attesa per scoprire quelli che saranno gli eventi confermati, ma soprattutto le novità aspettando di brindare al nuovo anno. Se anche voi, non vedete l’ora di festeggiare il Capodanno a New York, prendete carta e penna e cominciate a segnarvi gli eventi da non perdere!

Capodanno a New York Ball Drop Times Square

Capodanno a New York: The Ball Drop a Times Square

Partiamo dall’attrazione più rappresentativa: la sfera di Times Square. Apparsa in film e serie tv è diventata un simbolo in tutto il mondo. L’ultimo anno, l’amministrazione comunale insieme all’organizzazione Times Square hanno scelto di celebrare il Capodanno a New York in una formula austera. L’evento è stato filmato e trasmesso in streaming sui canali ufficiali, dato che era riservato ai soli addetti ai lavori. L’edizione è stata dedicata a The Heroes of 2020, una delegazione di lavoratori che si sono battuti in prima linea durante l’emergenza Covid. Le loro storie sono state raccontate per dare testimonianza dell’impegno verso la comunità. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni sul Capodanno del 2021. Per quanto riguarda l’edizione del 2022, al momento è confermato il tradizionale lancio della sfera. Non si hanno ancora notizie sul programma e sulla presenza del pubblico. Per sapere tutte le novità, vi consigliamo di restare aggiornati sul blog e canali social.

Capodanno a New York Ball Drop
(immagini del montaggio della palla di capodanno 2020 a Times Square in cima al One Times Square)

Capodanno a New York: Midnight Run

C’è una lunga tradizione che riguarda i festeggiamenti del Capodanno a New York nei parchi della città. All’inizio del ‘900 è entrato in auge il Central Park New Year’s Festival una celebrazione del nuovo anno non particolarmente fortunata. Tra problemi economici, perturbazioni e scioperi, l’evento ha rischiato più volte di essere cancellato. Oggi Central Park è invece il cuore di una delle manifestazioni più caratteristiche dell’ultimo dell’anno. Parliamo della Midnight Run una corsa di quattro miglia organizzata dalla New York Road Runners. La partenza è prevista a mezzanotte e le iscrizioni sono già aperte al seguente link.

Capodanno a New York Midnight Run(Midnight Run a Central Park 2019-2020)

Capodanno a New York: feste ed eventi

Sono già stati annunciati online alcuni party in programma fra rooftop e club. Vi forniamo i primi dettagli a riguardo, ma non dimenticate di seguire i canali di Kiariladyboss e New York City 4 All per tutti gli aggiornamenti. 

AMC 42nd Street (234West 42nd Street)

Considerato uno dei locali più apprezzati per l’intrattenimento e il cinema, AMC 42nd Street offre diversi pacchetti per il Capodanno. Dal pacchetto Gold per il 5piano, al Platinum per l’ultimo e una serie di servizi inclusi come dj set, maratone di film, open bar e la vista del lancio della sfera su Times Square. I biglietti sono già acquistabili online su diversi portali come il Ball Drop

MADAME TUSSAUD’S NEW YORK (234W 42nd Street – fra 7th e 8th Ave)

Per chi desidera passare il Capodanno a New York con star internazionali, questo è l’evento che fa per voi. Fra una foto con Michael Jordan e un selfie con Jennifer Aniston, Madame Tussaud’s ha creato un format per tutta la famiglia. Open bar e stuzzichini dalle 20 a mezzanotte, cinema in 4D e show nelle stanze tematiche. I biglietti sono già in vendita su alcuni siti come il Ball Drop

GOTHAM HALL NEW YEAR’S EVE CELEBRATION (1356 Broadway)

Gotham Hall si trova all’interno de The Greenwich Savings Bank, uno stabile costruito fra il 1922-1924 in stile neoclassico. La venue ha ospitato centinaia di eventi di gala e in occasione di Capodanno organizza un evento con ingresso a partire dalle 21. Brindisi con buffet, maxischermo con The Ball Drop in diretta e dj set, sono le prime informazioni annunciate online. I biglietti non sono ancora in vendita.

ROOFTOPS

Un drink su un rooftop aspettando il nuovo anno!  Suggestivo Magic Hour al Moxy Times Square (485 7th Avenue) ad esempio, con la vista mozzafiato sull’Empire State Building. Se volete dare un’occhiata ad altri locali panoramici dove trascorrere Capodanno, vi lasciamo questo link.
Molti rooftop organizzeranno party privati e non, scegliete “il tetto” che vi piace di più  e controllare direttamente sul loro sito ufficiale.

HOUSE of YES
House of Yes, il collettivo di creativi, artisti e innovatori che vivono per supportare l’espressione artistica, la performance, la vita notturna e la comunità gruppo nato nel 2007 a Brooklyn, organizzerà una festa di Capodanno, non appena verrà annunciato troverete l’evento nel loro sito ufficiale.

BROOKLYN MIRAGE/AVANT GARDNER
Il Brooklyn Mirage, Avant Gardner durante la stagione invernale, è pronto per ospitare il “City Fox Odyssey” party.
Informazioni sulla festa e biglietti a questo link.

Se volete trascorrere il Capodanno a New York, lontano dalla folla, vi consigliamo una cena al ristorante oppure in hotel. Per esempio, il ristorante Asellina del Royalton Park Hotel (420 Park Avenue South) propone menù a partire da 89 $ a persona. Per gli amanti delle steakhouse, HB Burger (127 W 43rd Street) offre menù da 149 $ con diverse portate, tra cui costoline, pollo e primi.

Last but not least, questo articolo verrà aggiornato costantemente con novità sul Capodanno a New york, un invito a salvarlo 🙂

Cart
  • No products in the cart.

PASSIONE PER NEW YORK?

ISCRIVITI E RICEVI LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA