no alt text set

6 Aprile 2017

4 ristoranti galleggianti a New York City

Finalmente le temperature si sono alzate e si sta iniziando a sentire la tanto attesa primavera anche a New York.Per la bella stagione vi voglio proporre 4 ristoranti galleggianti dove mangiare a New York City.

NORTH RIVER LOBSTER COMPANY

Pier 81, W. 41st Street & 12th avenue

Vi piacciono i crostacei? Se si siete nella barca giusta!
Il North River Lobster Company offre pesce fresco e tante aragoste.
Non mancano cocktail e birre per un’uscita in compagnia o un aperitivo al tramonto sull’Hudson River.

 

GRAND BANKS

Hudson River Park’s Pier 25 a Tribeca vicino N. Moore Street and West St.

Il Grand Banks è molto di più di un ristorante galleggiante, è la più grande nave in legno di New York ed anche un’esibizione marittima del F/V Sherman Zwicker, l’ultima goletta rimasta della flotta che ha pescato nel Grand Banks nel nord Atlantico molti anni fa.

Una volta a bordo godetevi ostriche, cibo di stagione e cocktail che prendono ispirazione dal mare.

RIVER CAFE

1 Water St., Brooklyn

Mangiare sotto il ponte di Brooklyn ammirando l’affascinante ed insostituibile skyline di Manhattan? Si può.Basta prenotare una cena al River Cafè a Brooklyn.Il costo per persona è di 125 $ che include un antipasto, un primo ed un dessert. Nel prezzo non sono incluse tasse, mance e bevande.Un’altra opzione sarebbe lo Chef’s Tasting Menu a 155 $ a persona, a discrezione del cuoco.Nel prezzo non sono incluse tasse, mance e bevande.Aperto dal 1977 è un ristorante molto elegante dove poter cenare a ritmo di  musica barge. Potete prenotare direttamente su OPEN TABLE o chiamando al ristorante allo 001(718)522-5200.

THE FRYING PAN

530 W 26th St

Si trova al Pier 66 sul fiume Hudson ed è molto conosciuto sia da locali che da turisti. La gente usa frequentare questo ristorante galleggiante al tramonto ed ammirare le navi che salpano.

Hudson River Park’s Pier 25 a Tribeca vicino N. Moore Street and West St.Il Grand Banks è molto di più di un ristorante galleggiante, è la più grande nave in legno di New York ed anche un’esibizione marittima del F/V Sherman Zwicker, l’ultima goletta rimasta della flotta che ha pescato nel Grand Banks nel nord Atlantico molti anni fa.

Una volta a bordo godetevi ostriche, cibo di stagione e cocktail che prendono ispirazione dal mare.

SCOPRI IL MIO E-BOOK

TUTTI I VISTI PER GLI USA

Una guida per richiederli in autonomia.

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York