4 ristoranti galleggianti a New York City

Finalmente le temperature si sono alzate e si sta iniziando a sentire la tanto attesa primavera anche a New York.Per la bella stagione vi voglio proporre 4 ristoranti galleggianti dove mangiare a New York City.

NORTH RIVER LOBSTER COMPANY
Pier 81, W. 41st Street & 12th avenue
Vi piacciono i crostacei? Se si siete nella barca giusta!
Il North River Lobster Company offre pesce fresco e tante aragoste.
Non mancano cocktail e birre per un’uscita in compagnia o un aperitivo al tramonto sull’Hudson River.

 

GRAND BANKS
Hudson River Park’s Pier 25 a Tribeca vicino N. Moore Street and West St.
Il Grand Banks è molto di più di un ristorante galleggiante, è la più grande nave in legno di New York ed anche un’esibizione marittima del F/V Sherman Zwicker, l’ultima goletta rimasta della flotta che ha pescato nel Grand Banks nel nord Atlantico molti anni fa.

Una volta a bordo godetevi ostriche, cibo di stagione e cocktail che prendono ispirazione dal mare.

RIVER CAFE
1 Water St., Brooklyn
Mangiare sotto il ponte di Brooklyn ammirando l’affascinante ed insostituibile skyline di Manhattan? Si può.Basta prenotare una cena al River Cafè a Brooklyn.Il costo per persona è di 125 $ che include un antipasto, un primo ed un dessert. Nel prezzo non sono incluse tasse, mance e bevande.Un’altra opzione sarebbe lo Chef’s Tasting Menu a 155 $ a persona, a discrezione del cuoco.Nel prezzo non sono incluse tasse, mance e bevande.Aperto dal 1977 è un ristorante molto elegante dove poter cenare a ritmo di  musica barge. Potete prenotare direttamente su OPEN TABLE o chiamando al ristorante allo 001(718)522-5200.

THE FRYING PAN
530 W 26th St
Si trova al Pier 66 sul fiume Hudson ed è molto conosciuto sia da locali che da turisti. La gente usa frequentare questo ristorante galleggiante al tramonto ed ammirare le navi che salpano.

Attendo commenti e foto e come sempre, ENJOY!
K

Iscriviti alla newsletter