Dove dormire a New York novità 2021: apre il Graduate, primo hotel a Roosevelt Island

27 May 2021

A Roosevelt Island sta per aprire il primo hotel. Si chiama Graduate ed è un “hub” innovativo nel campus della Cornell Tech. Si troverà sull’isola situata nel fiume East River raggiungibile con funivia, traghetto, metro macchina e bici. Vi lasciamo maggiori informazioni sull’hotel e dove dormire a New York, le novità del 2021.

Graduate Hotel Lobby(pic credit: Steve Freihon Photography)

Graduate Roosevelt Island accetta prenotazioni per soggiorni a partire dal 1 ° giugno 2021. L’hotel con 224 chiavi e 18 piani aprirà come parte della collezione Graduate Hotels presso il Cornell Tech campus di New York Roosevelt Island della città. Il Graduate Roosevelt Island, primo hotel dell’isola, segnerà il debutto del marchio a New York City. Situato a; 22 North Loop Road, l’hotel sarà gestito da Highgate, un’agenzia immobiliare ed hospitality, offrirà un rifugio scolastico nel mezzo dell’East River con spazi luminosi e moderni nonchè belle viste su Manhattan, Queens ed oltre.

Dormire a New York le novità del 2021: Graduate Hotels

Graduate Hotels è una nuova concezione di hotel che si trovano in città dinamiche, città universitarie localizzati in molte città americane come Minneapolis, Seattle ed molte altre ed anche nel Regno Unito ad Oxford e Cambridge. Ogni proprietà celebra e commemora l’energia ottimista della sua comunità, offrendo allo stesso tempo un rifugio esteso a luoghi che spesso faranno parte dei nostri migliori ricordi.

Situato all’ingresso del campus Cornell Tech, l’hotel è architettonicamente progettato dallo studio di design di fama internazionale Snøhetta e dallo studio di architettura specializzato nell’ospitalità di New York City, Stonehill Taylor, con un design degli interni del team di Graduate Hotels. Il design dell’hotel fonde Old School e New Age, prendendo ispirazione sia dalla ricca storia di Roosevelt Island che dal futuro della tecnologia che il campus Cornell Tech incarna. Il futuristico, alla moda e il funzionale si fondono per creare uno spazio luminoso, aperto e sempre interessante.
Graduate Hotel Roosevelt Island(pic credit: Steve Freihon Photography)

La compagnia di hospitality Med Abrous e Marc Rose, nata a New York ma con sede a Los Angeles, sono i partner esclusivi di cibo e bevande a Graduate Roosevelt Island, segnando il ritorno a casa del duo in città.

L’hotel includerà un ristorante a servizio completo tutto il giorno al piano terra, uno straordinario bar e lounge sul Rofftop (all’interno ed all’esterno) con ampie vedute della città e oltre 3.000 piedi quadrati (circa 278 metri quadrati) di spazio riunioni in loco, tutto concepito e gestito da Abrous e Rose.

Dormire a New York le novità del 2021: location e tariffe

Facilmente accessibile con la metro F (una sola fermata sull’isola), con il traghetto di New York NYC FErry,  con la funivia e in auto, Graduate Roosevelt Island invita la gente del posto in cerca di una comoda fuga dalla città ed i visitatori curiosi di vivere New York da una nuova prospettiva. Le tariffe partono da $ 219 a notte.

Graduate Roosevelt Island è il 29esimo Graduate Hotels®️ di proprietà. Per ulteriori informazioni, visitate il loro sito ufficiale.

Graduate Hotel rooms(pic credit: Steve Freihon Photography)

Dormire a New York le novità del 2021: Graduate Hotels e Highgate

Graduate Hotels è una raccolta artigianale di hotel che risiedono in dinamiche città universitarie in tutto il paese. Ogni hotel rende omaggio al patrimonio della sua città unica attraverso cenni culturali alla comunità locale. Lanciati nel 2014, ci sono attualmente 28 hotel negli Stati Uniti e altri otto hotel dovrebbero essere aperti entro la fine del 2022. Graduate Hotels è di proprietà di Adventurous Journeys (AJ) Capital Partners, uno sviluppatore immobiliare globale integrato verticalmente, proprietario e operatore , fondata da Ben Weprin nel 2008 e con sede a Nashville.

Highgate è una delle principali società di investimento immobiliare e di gestione dell’ospitalità ampiamente riconosciuta come innovatore nel settore.
Highgate domina le maggioni città degli Stati Uniti tra cui New York, Boston, Miami, San Francisco e Honolulu, con un’impronta in crescita nei Caraibi e in America Latina. La società di servizi di ospitalità fornisce una guida esperta in tutte le fasi del ciclo immobiliare, dalla pianificazione e sviluppo alla ricapitalizzazione o disposizione.
Highgate ha una comprovata esperienza nello sviluppo del suo portafoglio diversificato di marchi di hotel lifestyle su misura, marchi tradizionali e hotel e resort indipendenti con programmazione contemporanea e acume digitale. L’azienda utilizza strumenti di gestione delle entrate leader del settore che identificano e prevedono in modo efficiente le dinamiche di mercato in evoluzione per ottenere prestazioni migliori e massimizzare il valore degli asset.

Se cercate altre informazioni su dove dormire a New York, un articolo nel Blog vi aiuta a scegliere tra hotel ed appartamento.


-->