Dove dormire a New York: il nuovo lifestyle hotel a Chelsea

20 Settembre 2022

Se vi state chiedendo dove dormire a New York, oggi vogliamo suggerirvi una struttura recentemente aperta nel cuore di Manhattan. Stiamo parlando del Motto hotel, inaugurato nel 2022 a Chelsea, uno dei quartieri più vibranti e creativi di New York. L’albergo è parte del gruppo Hilton ed è stato realizzato all’interno di un edificio totalmente nuovo. L’hotel è collocato in una posizione strategica, infatti è a pochi passi dal Chelsea Market, il Flatiron Building e l’High Line. Lontano dal caos e dai quartieri più affollati, è collegato con l’intera area metropolitana, attraverso le linee della metro F, M e 1. Motto by Hilton New York è una struttura innovativa, se non sapete dove dormire a New York e nei prossimi paragrafi vi spiegheremo perché e se siete interessati a prenotare tramite New York City 4 All, compilate questo form. Spesso abbiamo tariffe agevolate.

Dove dormire a New York: cosa aspettarsi dal Motto by Hilton New York

Il nuovo hotel ha aperto i battenti a inizio 2022 e ha saputo distinguersi per sia per la tipologia di camere che per i servizi offerti. La struttura si sviluppa su 42 piani e dispone di 374 stanze che sono distribuite dal piano 4 al 42°. Il secondo piano ospita una terrazza aperta tutto l’anno, sfruttabile anche per eventi o meeting aziendali e un cocktail bar. In realtà sono diversi i motivi per cui scegliere Motto, fra gli hotel dove dormire a New York. Molto suggestiva è la reception, decorata con inserti metallici e elementi in oro 24k e abbellita da un’installazione colorata con lampade di forma sferica. L’hotel offre anche una palestra, con tutto il necessario per allenarvi anche in vacanza.

Dove dormire a New York: camere per tutti i gusti

Motto by Hilton New York offre diverse soluzioni per tutte le esigenze. Per i gruppi in visita alla Grande Mela, ci sono diciannove stanze comunicanti che possono essere prenotate fino a tre alla volta. Potete optare per camere con letto matrimoniale, letto ripieghevole e letto a castello. Diverse tipologie con la possibilità di avere la vista panoramica o la vista sui monumenti iconici di New York. I numeri delle stanze sono visibili sia sul pavimento che sul muro vicino alla porta. Motto by Hilton New York ha realizzato una serie di camere accessibili per le persone con disabilità uditive o motorie. Sono state pensate anche soluzioni pet friendly per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe e non sa dove dormire a New York. Vi rimandiamo al sito della struttura per avere maggiori informazioni sulle tipologie di camere, le tariffe e le caratteristiche specifiche. Per altre info o per prenotare scrivetemi una mail a [email protected]

Dove dormire a New York: l’offerta gastronomica di Bar Cicchetti

Relax e viste mozzafiato, ma non solo Motto by Hilton New York presenta un’esclusiva proposta gastronomica. Al piano terra, accanto alla reception, è stato ideato il locale e ristorante Bar Cicchetti, una location esclusiva, dove gustare buon cibo in compagnia. I piatti sono curati dallo chef Fabio Viviani, una personalità nel mondo della cucina, diventata celebre grazie allo show Top Chef. Bar Cicchetti è aperto dalla colazione alla cena, con deliziose proposte dalla mattina, al brunch, fino al pranzo. I piatti seguono la stagionalità dei prodotti, per cui troverete nuove combinazioni di sapori tutto l’anno. 

Oltre a Motto by Hilton New York, se programmate un viaggio oltreoceano e non sapete dove dormire a New York abbiamo la soluzione per voi. Su questa sezione del blog, infatti, trovate tutte le informazioni su nuovi hotel e dove alloggiare a NYC. Per tutte le novità invece vi rimandiamo ai profili social di KiariLadyBoss e New York City 4 All.

Ecco una guida agli hotel a New York che ho provato personalmente:

PASSIONE PER NEW YORK?

ISCRIVITI E RICEVI LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA