Discoteche a New York: apre Nebula, il nuovo locale a Times Square

2 Novembre 2021

La Grande Mela posa una pietra miliare nella ripresa post-pandemia e
torna a stupirci come solo lei sa fare.
Grande attesa per l’inaugurazione del più importante nightclub e spazio eventi a Manhattan,  proprio nel cuore di Times Square, che si terrà ufficialmente venerdì 5 novembre 2021. Sarà il club più grande dell’isola.
Stiamo parlando di Nebula, uno spazio di livello mondiale che trasformerà la sfera delle discoteche a New York unendo tecnologia all’avanguardia e ospitalità.
Chiamata così per una nuvola di polvere nello spazio esterno visibile nel cielo notturno, Nebula prende spunto dall’interstellare, il design visionario del club trasporterà gli ospiti in ambienti immersivi e ultraterreni.

Discoteche a New York: apre Nebula, il nuovo locale a Times Square(pic credit: Nebula)

DISCOTECHE A NEW YORK: COME SARA’ NEBULA

Nessuna spesa o dettaglio è stato risparmiato nella creazione di questo spazioso locale multilivello, con i suoi 1000 metri quadrati, di cui 500 di pista da ballo, 250 di soppalco e 250 al livello interrato, Nebula potrà contenere 700 persone.

Grazie a tre sale club esclusive dedicate a gruppi privati sarà possibile trascorrere una una notte di karaoke over-the-top, una cena a sedere per 20 persone o una mini pista da ballo riservata in una delle più desiderate discoteche a New York.

L’incredibile soffitto mobile di Nebula, composto da sei pannelli video massicci in grado di muoversi e inclinarsi individualmente o unirsi per formare un favoloso schermo gigante, darà al club e allo spazio eventi la possibilità di trasformarsi ogni volta che le porte si aprono.

Tra le discoteche a New York, Nebula dispone di una tecnologia mai vista prima, garantendo un’esperienza visiva accattivante ogni notte e permettendo agli ospiti di ballare sotto qualsiasi cosa, da un cielo cosmico notturno ad uno ipnotico di luci pulsanti e ritmiche. Dopo la chiusura di club come il Cielo, che ci ha lasciato nel dicembre 2018 ed il Pacha che ha chiuso i battenti nel 2015, Manhattan era in attesa di un nuovo “exciting” club.

DISCOTECHE A NEW YORK: NEBULA, DOVE E QUANDO

Il club, nuovissima area tra le discoteche a New York sarà locato al 135 W. 41St. ed aprirà ufficialmente venerdì 5 novembre con ospiti speciali a sorpresa, lanciando alcuni eventi in anteprima la scorsa settimana con GORDO venerdì 22 ottobre, Purple Disco Machine sabato ottobre 23, Malaa giovedì 28 ottobre per arrivare a Camelphat sabato 30 ottobre e Hot Since 82 la serata di Halloween domenica 31 ottobre.

Questo è solo un piccolo assaggio del talento musicale per la location, che includerà DJ di livello mondiale che spaziano da hitmaker della musica elettronica a pionieri dell’underground fino alle superstar che riempiono gli stadi.

Nebula nasce da un’idea di Richie Romero ed il suo lancio sarà il più grande di Manhattan da anni aprendo la strada alla rinascita della vita notturna, al mondo delle discoteche a New York e della cultura della danza.

Per prenotazioni, biglietti, richieste di eventi o ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale.

In questa sezione trovate articoli dal Blog su cosa fare di notte a New York, in quest’articolo musica, burlesque, discoteche ed altro.

PASSIONE PER NEW YORK?

ISCRIVITI E RICEVI LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA