Concerti a New York in estate: “WE LOVE NYC: The Homecoming Concert” a Central Park

5 August 2021

Tra i concerti a New York in estate, c’è grande attesa per “WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”. Lo show in programma a Central Park il 21 agosto 2021, è un’iniziativa per celebrare la ripresa della città dal Covid. La line-up è stata annunciata alcuni giorni fa ed include numerosi artisti, tra cui Andrea Bocelli, Wyclef Jean, Jennifer Hudson, The Killers, Carlos Santana, Patti Smith e Bruce Springsteen. Altri concerti a New York in estate, sono in programma nella terza settimana di agosto. Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere nei prossimi paragrafi.

“WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: l’evento a Central Park

Il concerto è stato organizzato da Clive Davis e Live Nation, in collaborazione con il sindaco Bill de Blasio e Danny Meyer CEO di Union Hospitality Group. L’80% dei biglietti sono gratuiti, mentre i VIP tickets sono già in vendita a pagamento. Durante la conferenza stampa di presentazione Davis ha detto “Non posso pensare davvero a un modo più appropriato per celebrare la città, di un concerto indimenticabile nella venue più speciale al mondo: Il Grande Prato di Central Park”. Come per altri concerti a New York in estate, i partecipanti dovranno aver fatto almeno una dose di vaccino. Il prato di Central Park potrà ospitare fino a 60 000 persone, sostengono le fonti ufficiali.

 “WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: gli artisti dell’evento

Dei concerti a New York in estate, lo show di Central Park ha un elenco di artisti di fama internazionale. Di seguito vi riportiamo la lista completa:

Jon Batiste

Andrea Bocelli

Kane Brown

LL COOL J

Elvis Costello

Lucky Daye

Earth, Wind & Fire

Kenny “Babyface” Edmonds

Cynthia Erivo

Jennifer Hudson

Wyclef Jean

Journey

The Killers

Barry Manilow

The New York Philharmonic

Polo G

Carlos Santana

Paul Simon

Patti Smith

Bruce Springsteen

Rob Thomas

Concerti a New York in estate

“WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: tutte le informazioni utili

I possessori della carta di credito Citi hanno avuto accesso a una prevendita programmata dal 29 luglio all’1 agosto. Inoltre, hanno avuto una corsia preferenziale per l’acquisto dei primi 1000 biglietti, a partire da lunedì 2 agosto. I biglietti sono già in vendita per tutti al link “Homecoming Week” nelle seguenti giornate:

Martedì 3 agosto alle 7

Mercoledì 4 agosto alle 21 

Giovedì 5 agosto alle 7 

Venerdì 6 agosto alle 10 

Sabato 7 agosto alle 21 

Il concerto verrà trasmesso in tutto il mondo sulla CNN con la partecipazione di Jimmy Fallon, Gayle King e Don Lemon. I cancelli apriranno alle 15.00 e il concerto inizierà alle 17.00. 

“WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: gli altri appuntamenti

Vi lasciamo i dettagli dei concerti a New York in estate, durante la Homecoming Week.

Lunedì 16 agosto, Orchard Beach nel Bronx

Martedì 17 agosto, Richmond County Bank Ballpark a Staten Island

Giovedì 19 agosto, Brooklyn Army Terminal a Brooklyn

Venerdì 20 agosto, Forest Hills Stadium nel Queens

Concerti a New York in estate

Tutte le informazioni sui concerti e le iniziative in programma nella terza settimana di agosto sono disponibili sul sito ufficiale.

Se siete alla ricerca di altri eventi in programma ad agosto a New York, vi lasciamo il seguente link.

-->