Bus Hop-On & Hop-Off a New York

20 Settembre 2017

Ogni grande città nel mondo, tra i tanti servizi turistici, solitamente offre anche il Bus Hop-On & Hop-Off.

Questo autobus a due piani, nella maggior parte dei casi con la parte sopra scoperta,ti da la possibilità di visitare le città, in questo caso New York, salendo e scendendo ad alcune fermate prestabilite, ti permette inoltre di fare un giro turistico senza mai scendere.
Utilizzando lo stesso biglietto potrete usufruire di questi Hop-On & Hop-Off bus per 24, 48 o 72 ore a seconda della durata che preferite.
Gli autobus Hop-On e Hop-Off seguono dei percorsi prestabiliti lungo i principali itinerari turistici fermandosi vicino a musei o maggiori attrazioni di New York.

Questi particolari autobus turistici offrono diversi vantaggi; alcuni includono audio guide anche in lingue differenti.
Sceglierete voi in che quartiere e fermata scendere e dove risalire e nell’arco della durata del biglietto e potrete farlo quante volte vorrete.

 

Perché scegliere un tour hop-on hop-off?

Tanti i vantaggi offerti dai bus Hop On & Off: flessibilità uno dei principali. Potrai fare un intero percorso con lo stesso autobus, senza scendere, oppure scendere ad ogni fermata e passare ore ad esplorare New York a piedi prima di risalire per visitare un’altro quartiere.

I bus Hop On & Off ti permettono di avere un quadro generale della città ed i suoi quartieri e potete sceglierle di salire e scendere quando volete durante la giornata nel limite degli orari, in linea di massima 8am-10pm a seconda della compagnia che sceglierete.

I bus che offrono anche servizio guida o audioguida, vi aiuteranno ad apprezzare meglio ciò che vedrete durante il tour.

Gli autobus turistici sono un’ottima opzione per chi ha poco tempo a disposizione e magari non ama usare la metropolitana. È possibile scegliere percorsi di 24, 48 o 72 ore.
Rispetto alla metro (quasi tutte le linee passano sotto terra) i Bus Hop On e Hop Off ti danno la possibilità di ammirare il paesaggio e fotografare o riprendere ciò che ti circonda. Non vi è modo migliore di girare per la città se non con un servizio come questo.

Se però avrete più tempo a disposizione e l’opzione degli autobus turistici non fa al vostro caso, potrete utilizzare la metropolitana per lunghi spostamenti e godervi le camminate di ore per perdervi nelle parti più affascinanti della città e magari prenotare un tour a piedi di 2 o 3 ore il primo giorno della vostra permanenza cosi da avere un’infarinatura e consigli utili sulla città anche per i giorni successivi.
Per sapere di più dei tour che organizziamo, potete dare un’occhiata ai Tour a Piedi sul nostro sito.

Che giri si possono scegliere?

Ci sono diverse compagnie che offrono questi Bus, noi lavoriamo con due di queste, una si chiama OPEN LOOP ed offre 24, 48 o 72 ore di tour in bus:

1 day All Loops

2 Days All Loops

3 Days All Loops

I Tour Disponibili sono: Uptown, Downtown, Brooklyn, Bronx, Midtown, Night.

Se doveste scegliere i Loop, i Tour che includono audioguida sono:Uptown, Downtown e  Night Loop mentre i Tour che non includono audioguida sono: Brooklyn, Bronx, Midtown.

La compagnia OPEN LOOP offre audioguida in 9 lingue.

Il Biglietto includerà:

  • Corse illimitate su hop-on hop-off Downtown, Uptown, Brooklyn, Bronx, & Midtown Connector Loops

  • 2 ore di Night Tour

  • Entrata al Museum of the City of New York ed anche colazione con un New York bagel!

  • Audioguida in 9 lingue per i percorsi Uptown, Downtown Routes e Night tour.

Prenotando con NYC4ALL avrete diritto a 5$ di sconto sul totale.

Per le altre compagnie che offrono tour Hop On e Hop Off in Bus potrete avere maggiori informazioni visitando la sezione di Tour in Bus Hop On-Hop Off nel nostro sito.

Cosa si visiterà durante i giri negli autobus turistici?
Alcune tra le icone e luoghi storici che si vedranno durante i tragitti saranno:

  • Empire State Building

  • Rockefeller Center

  • Times Square

  • One World Trade Center

  • Central Park

  • Madison Square Garden

  • Brooklyn Bridge Park

Iscriviti alla newsletter