Fare Crunch Fitness: cos’è e dove provarlo a New York gratis

27 Febbraio 2019

Crunch Fitness è una delle numerose palestre a New York che puoi frequentare per rimanere in forma.
Fare Crunch Fitness ti permette di avere a disposizione non solo palestre con attrezzi nuovi, ma una varietà infinita di classi ed avere anche istruttori privati.
Lo stuff di crunch è molto innovativo e super divertente, si inventano sempre cose nuove e propongono costantemente lezioni d’intrattenimento e mai noiose.

Crunch nasce nel 1989 in un piccolo studio nell’East Village.
Lo stuff di Crunch crede che il potere del Fitness possa migliorare la nostra vita e che gli esercizi fisici siano duro lavoro ed ognuno di noi ha bisogno di un pò di motivazione. Per questo hanno deciso di unire il fitness all’intrattenimento per rendere gli esercizi ancora più divertenti!

Classi

Un’amica, Laura (grazie mille Laura), un paio di mesi fa, mi ha introdotto a questo nuovo mondo di fitness da Crunch e ne sono rimasta estasiata.
Sono meno di due mesi che sono immersa tra lezioni di Hard Knocks, Diesel, Ass and abs, Pole Dance, Zumba, TRX e tantissime altre.
Grazie a queste classi che durano da 30 a 60 minuti e puoi farne quante vuoi, avrete la possibilità di bruciare calorie divertendovi.

Tra le altre cose Laura G insegna molte classi da Crunch, da Pole Dance a Bungee a Lyra ed altre.

Le lezioni solitamente iniziano alle 6.15am fino alle 8pm e le palestre sono aperte tutti i giorni.

Le mie preferite: Hard Knocks che è un mix tra danza hip-hop e mosse di box, Diesel un allenamento cardio dove si usano anche pesi che dura 45 minuti, Bungee dove ti affidi ad un elastico appeso al soffitto ed usi tutti i musoli del corpo muovendoti e lanciandoti per aria, Zumba con un’istruttrice brasiliana è super divertente, in realtà tutto ciò che mi fa muovere e stimola il cardio è sicuramente un’attività adatta a me.

Anche se mi mancano ancora molte classi da provare a Crunch.

Una delle cose che adoro di Crunch, apparte il fatto di essere super innovativi, professionali ed offrire molti servizi e classi di ottima qualità, è il loro motto:
“NO JUDGEMENT”

Location e Prezzi

22 sono le palestre Crunch sparse tra Manhattan, Brooklyn, Bronx e Staten Island, ancora nessuna in Queens ma arriveranno.

Ogni palestra è attrezzata con armadietti con lucchetto, asciugamani, docce, asciugacapelli, creme, shampoo e balsamo.

La membership ti da accesso a tutte le location negli Stati Uniti.
Il costo mensile è di 109.99$ + tasse ma se decidi di prepagare tutto l’anno hai diritto ad un 25% di sconto.

Posso offrirvi 3 giorni gratuiti a Crunch in tutte le location degli Stati Uniti.

3 giorni gratuiti

Se vi farebbe piacere visitare palestre Crunch, provare i loro attrezzi e le loro classi, vi metto a disposizione questo link per ottenere 3 giorni gratuiti in qualsiasi Crunch negli Stati Uniti.

Se invece volete provare un solo giorno di palestra io e Laura possiamo offrirvi un’entrata speciale a 25$ invece di 35$.

Ecco il video:

Iscriviti alla newsletter