Crociere da New York

Cari i miei lettori, oggi non sarò io in prima persona a darvi consigli su NYC ma sarà Matteo di Crociera Online a parlarvi di crociere da e su NYC, enjoy !

New York, la città più popolata degli Stati Uniti, è un luogo più visitato dai vacanzieri. Questa destinazione ha sempre attirato i turisti in ricerca di una bella atmosfera, di divertimento e di cultura. E’ anche un punto di partenza delle grandi navi da crociere come la Carnival Splendor. Questo estate, passate le vostre vacanze di maniera diversa, optando per una crociere da New York, disponibile su crocieraonline.com

Passate dei momenti ricchi in emozioni a bordo di una prestigiosa nave Carnival Valor. Ma quali sono i vantaggi di una crociera? Il viaggio sarà una vera scoperta di parecchie destinazioni durante gli scali, e a bordo c’è una bella atmosfera di 360°.

Attività a bordo della Carnival Valor durante una crociera da New York.

La Carnival Valor, una delle più recenti navi della Carnival, vi offrirà una bella occasione per divertirsi nel corso della vostra crociera da New York. Nave di grandi dimensioni, ha tutto per rendere indimenticabile la vostra crociera: cabine spaziose e ben decorate, ristoranti e bar, piscine, centri di sport e di benessere ed anche degli spazi speciali per i bambini. A quelli che piacciono le feste notturne e le serate, delle discoteche e casini sono aperti sempre aperti a bordo. Gli appassionati di shopping troveranno la felicità nelle boutiques e centri commerciali dei ponti della nave. Per informazione, i servizi di sanità a bordo è a disposizione dei crocieristi 24/24 ore.

I diversi scali durante una crociera da New York.

In un solo viaggio a bordo della Carnival Splendor, farete conoscenza con 5 destinazioni importanti : New York, il porto di partenza, Boston ed i suoi musei, Halifax che fa parte dei più bei porti del mondo, cosi’ come St Johns e Portland-Maine. In ogni scalo, godetevi del relax in mare e delle numerose attività nautiche come l’immersione od il surf. La vostra crociera da New York si riassume dunque in due parole : scoperta e divertimento.

Iscriviti alla newsletter