Crociera al Tramonto a New York

Esistono diversi modi per vivere la città di New York, ma fare una crociera con brunch o cena è il sicuramente il modo migliore per rilassarsi e continuare a vedere questa magnifica città.

Di crociere intorno alla Grande Mela ne esistono diverse, e non è sempre facile capire cosa fa per noi. Per questo motivo ne abbiamo selezionate alcune che potranno soddisfare tutti le vostre esigenze ed i vostri gusti.

In questo articolo parleremo delle serali

  • Una romantica e lussuosa cena con musica dal vivo

  • Un’alternativa serata a base di aragosta e birra

 

CROCIERA CON CENA

Se volete sorprendere la vostra dolce metà con qualcosa di diverso rispetto alla classica cena romantica, la crociera con cena a bordo dell’ All-Glass Bateaux è la sorpresa più bella che potrete fare. All-Glass Bateaux è un’imbarcazione unica nel suo genere, infatti è caratterizzata da grandi finestrini rotondi che permettono di avere una vista panoramica dell’indimenticabile della baia di New York.

Anche in questo caso parliamo di un battello di lusso dove tutto è studiato per coccolare e viziare al massimo i commensali, che potranno gustare una deliziosa cena accompagnati da musica jazz dal vivo immersi in un’atmosfera unica nel suo genere.

Il giro sul fiume Hudson parte dal lato ovest dell’isola di Manhattan, passando poi dalla Statua della Liberta`, Ellis Island, il ponte di Brooklyn, fino ad arrivare al ponte di Manhattan per poi tornare indietro.

Perchè la cena?

Una cena sull’All-Glass Bateaux​ è particolarmente indicata per chi vuole passare una serata romantica ed indimenticabile.

Sul Bateaux avrete la possibilità di gustarvi una cena gourmet di tre portate che varia a seconda della stagione e potrete scegliere se pagare le bevande a parte o fare il pacchetto First Class che include l’open bar.

Se desiderate rendere la serata ancora più speciale, potrete fare richiesta di avere un tavolo speciale con petali di rosa come decorazione, un piccolo bouquet di rose ed una bottiglia di spumante.

E` vero che vi costerà un pochino di più`, ma ricordatevi che sono i dettagli che contano!

Perchè la crociera con cena?

Perché` potrete vivere una delle esperienze più romantiche della vostra vita!

  • Ottima per coppie

  • Tre ore di romanticismo assoluto a bordo di un vascello interamente in vetro

  • Musica dal vivo quasi ogni sera (spesso Jazz)

  • Vista mozzafiato

  • Elegante cena con tavolo riservato

  • Due ponti esterni dove potrete fare romantiche passeggiate e godervi il panorama

Dove e quando?

  • Partenza dal molo 61, Chelsea Piers

  • Tutti i giorni alle 19:00

  • Prezzi dai  160$ a persona

A bordo dell’All-Glass Bateaux sarete i protagonisti di una serata  unica dove sarete immersi in un ambiente sofisticato con un servizio impeccabile e dove potrete cenare a bordo di un vascello in stile europeo completamente in vetro che permette di avere la migliore vista di New York da qualsiasi angolazione. Tutto questo accompagnati da una band dal vivo, che con la sua musica jazz metterà la ciliegina su una serata già perfetta. Per saperne di più leggete la sezione riservata alle crociere con cena nel nostro sito.

Piccoli consigli:

  • C’è un codice di abbigliamento.  Per gli uomini, giacca e cravatta, per le donne, abito da sera o formale. Non sono ammessi jeans, magliette o scarpe da ginnastica. Un’ottima occasione per indossare quell’abito che adorate ma che è troppo elegante da indossare quando volete!!

  • All’interno dell’imbarcazione è vietato fumare.

  • Questa crociera è un po’ più costosa delle altre, ma l’unicità dell’imbarcazione fa davvero la differenza. Questo battello permette di godere del più bel panorama di Manhattan indipendentemente dal posto in cui ci si siede. Fidatevi, ne vale la pena!

VELIERO CON ARAGOSTA E BIRRA

L’immagine perfetta dell’estate newyorkese: rilassarsi sorseggiando birra e gustando deliziosi panini all’aragosta sul ponte di una barca a vela al tramonto. Tutto questo navigando nella baia di New York City!

Se state cercando una crociera alternativa intorno all’isola di Manhattan questa non la vorrete perdere.

Avrete infatti la possibilità di navigare a bordo del Clipper City, ovvero un veliero spettacolare lungo 47 metri con alberi che raggiungono i 36 metri d’altezza.

 

Perchè scegliere aragosta e birra?

Qui ho una sola cosa da dire: Luke’s Lobster!!!

I panini all’aragosta che gusterete saranno quelli di Luke’s Lobster, ovvero uno dei più famosi locali di New York per le specialità di pesce. I l’Oyster roll, o panini all’aragosta sono un cibo tipico americano che, a differenza di quello che molti potrebbero pensare, permette di assaporare della freschissima polpa di aragosta in tutta la sua pienezza e senza tanti fronzoli. Infatti la polpa di aragosta è semplicemente servita all’interno di un panino tipo quello dell’hot dog e condita con burro e limone. Assolutamente delizioso!

Inoltre, a discapito di quello che molti amanti del vino potrebbero pensare, accompagnare questo gustosissimo panino con la birra è l’abbinamento perfetto.

Perchè la crociera con aragosta e birra?

Perchè non esiste modo migliore per passare una serata fra amici che mangiare aragosta e sorseggiare birra ILLIMITATA a bordo di uno yacht storico!

  • Ottima sia per coppie, che per gruppi di amici

  • Due ore di relax assoluto su una nave replica di una goletta del XIX secolo

  • Vista mozzafiato

  • 2 panini di aragosta con contorno

  • Ma soprattutto…. BIRRA A VOLONTA`!!!!!!!!

Dove e quando:

  • Partenza dal Slip 2 Battery Park

  • Martedì di giugno, luglio ed agosto  alle 19:00 e di settembre ed ottobre alle 18:30 (da riconfermare)

  • Prezzi dai  95$ a persona per gli adulti e 69$ per i bambini

Su questo veliero vi sono spazi al coperto ed allo scoperto così da avere sempre la possibilità di godersi l’eccezionale veduta di New York.

Salire su un veliero è di per sé un’esperienza fantastica, immaginatevi farlo ammirando New York!
Per informazioni scrivete una mail a kiara@newyorkcity4all.com.

Piccoli consigli:

  • In questo caso l’abbigliamento è assolutamente casual!

  • Per consumare alcolici bisogna aver compiuto 21 anni e presentare un documento di identità valido completo di foto.

  • Anche in questo caso: non dimenticatevi la macchina fotografica!!!

BUONA NAVIGAZIONE!

Iscriviti alla newsletter