Escursioni fuori New York

Escursioni fuori New York

Si è vero, per farsi un’idea di New York ci vorrebbero minimo 2/3 settimane, ogni volta che si visita la città ci sono sempre cose nuove da fare e da scoprire; le giornate programmate a macinare km lungo le streets della grande mela sembrano non essere mai sufficienti, specie per chi ci arriva per la prima volta. Ma allo stesso tempo, data la posizione favorevole e la vicinanza ad altre città o luoghi di interesse, la rendono un punto di partenza ideale per escursioni in giornata per visitare i suoi dintorni.

Le escursioni fuori New York sono ideali anche per coloro che sono alla seconda (o più) esperienza Newyorkese e che già hanno visitato le attrazioni più importanti dei 5 distretti, e/o per coloro che hanno la fortuna di avere a disposizione una vacanza medio lunga, dove un’escursione fuori porta diventa un’ottima occasione per meglio sfruttare il vostro viaggio a apprezzando anche le altre città e attrazioni vicine.

Le escursioni che ho organizzato per voi sono nelle città di PhiladelphiaWashington D.C.Boston, inoltre si possono visitare le cascate del Niagara e l’Amish Country o ancora fare shopping in uno degli outlet fuori città.

“In poche parole, tutto è possibile”

Le escursioni vanno scelte con saggezza, nel bilancio del vostro viaggio, in modo che la arricchiscano senza nulla togliere all’itinerario principale di Manhattan.

Inoltre offro servizi per altre città americane: Miami, Orlando, San Francisco, Los Angeles, San Diego, Chicago.

COSA PENSANO I CLIENTI

Non sai cosa scegliere?

Possiamo aiutarti ad organizzare il tuo viaggio nel migliore dei modi

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York