Escursioni fuori New York

Si è vero, per farsi un’idea di New York ci vorrebbero minimo 2/3 settimane, ogni volta che si visita la città ci sono sempre cose nuove da fare e da scoprire; le giornate programmate a macinare km lungo le streets della grande mela sembrano non essere mai sufficienti, specie per chi ci arriva per la prima volta. Ma allo stesso tempo, data la posizione favorevole e la vicinanza ad altre città o luoghi di interesse, la rendono un punto di partenza ideale per escursioni in giornata per visitare i suoi dintorni.
Le escursioni fuori New York sono ideali anche per coloro che sono alla seconda (o più) esperienza Newyorkese e che già hanno visitato le attrazioni più importanti dei 5 distretti, e/o per coloro che hanno la fortuna di avere a disposizione una vacanza medio lunga, dove un’escursione fuori porta diventa un’ottima occasione per meglio sfruttare il vostro viaggio a apprezzando anche le altre città e attrazioni vicine.
Le escursioni che ho organizzato per voi sono nelle città di Philadelphia, Washington D.C.e Boston, inoltre si possono visitare le cascate del Niagara e l’Amish Country o ancora fare shopping in uno degli outlet fuori città.
“In poche parole, tutto è possibile”
Le escursioni vanno scelte con saggezza, nel bilancio del vostro viaggio, in modo che la arricchiscano senza nulla togliere all’itinerario principale di Manhattan.
Inoltre offro servizi per altre città americane: Miami, Orlando, San Francisco, Los Angeles, San Diego, Chicago.
ALCUNE TRA LE COSE CHE POSSIAMO FARE INSIEME
COSA PENSANO I CLIENTI
Non sai cosa scegliere?
Possiamo aiutarti ad organizzare il tuo viaggio nel migliore dei modi
Passione per New York?
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima
Iscriviti alla newsletter