Apertura Harry Potter Store a New York: Tutto quello che serve sapere, informazioni e date

13 Gennaio 2020

Apre i battenti nel 2020 il primo Harry Potter Store a New York, non agitate le bacchette e non pronunciate formule magiche, questa volta non è necessario!
Quattro piani e oltre 20 000 metri quadrati dedicati al celebre mago e alla saga “Animali Fantastici” frutti del genio dell’autrice britannica J.K. Rowling. Per i più appassionati ecco il sito ufficiale.
Harry Potter è stato il protagonista di sette libri, otto remake cinematografici oltre a numerosi spettacoli teatrali in tutto il mondo.
Dopo avergli intitolato i parchi tematici “The Wizarding World of Harry Potter” di Orlando, Osaka,
Los Angeles e il “Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter” nella cittadina inglese di Watford, Harry Potter avrà finalmente uno store interamente dedicato al mondo di Hogwarts a New York.
                         (by Joe.ie)

 

Harry Potter Store a New York: tutto quello che serve sapere

La Warner Bros sul sito internet ha diffuso le prime immagini dell’ Harry Potter Store a New York. Un drago in vetroresina, sei portabandiera a forma di bacchetta e un orologio posizionati all’esterno, sono i primi elementi riconoscibili del progetto di cui non è ancora certa l’approvazione.Anche per quanto riguarda la distribuzione di bibite e cibi non ci sono ancora conferme definitive, quello che è certo invece è che lo Store di Harry Potter  a New York venderà gadget esclusivi dalle bacchette, ai capi di abbigliamento personalizzati, fino alle celebri “Gelatine Tuttigusti+1” meglio conosciute come “Bertie Bott’s Every Flavour Beans” e organizzerà attività esclusive dedicate ai fan del magico mondo di Hogwarts.(Warner Bros./Wizarding World)

Harry Potter Store a New York: informazioni e date

Al momento non si hanno informazioni ufficiali sulla data di apertura dell’ Harry Potter Store a New York, ma la Warner Bros ha comunicato che l’inaugurazione è prevista per la prossima estate. Il negozio sarà un vero punto di incontro per tutti i fan di Harry Potter e tutti i personaggi dei romanzi di J.K. Rowling. È stata scelta la location del nuovo store, nel cuore di Manhattan vicino al Flatiron Building, in un edificio storico al numero 935 della Broadway. Posizione strategica a Midtown, a pochi passi dalle più celebri attrazioni newyorkesi e facilmente raggiungibile con diverse linee di metro e bus.

 

 

Harry Potter Store a New York: il musical a Broadway

In attesa che lo Store di Harry Potter apra, gli appassionati della celebre saga in visita a New York, possono rivivere le avventure del più celebre mago del pianeta nella scuola di magia di Hogwarts, nel musical “Harry Potter and the Cursed Child” in programmazione a Broadway al Lyric Theatre, 214 W. 43rd St.La prima assoluta è andata in scena al Palace Theatre di Londra il 30 luglio 2016, prodotto successivamente a San Francisco, Amburgo e Toronto, ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti, tra cui il premio come Best Play.Per tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti e ulteriori aggiornamenti sull’apertura dell’ Harry Potter Store a New York, visitate il sito New York City 4 All.Qui troverere i vari biglietti, show ed attrazioni che offro , vi ricordo inoltre di seguire le pagine Fb e Instagram @newyorkcity4all e @kiariladyboss oltre al Blog.               (by Theater Mania)

Scritto da Chiara Mezzini

Editato da Kiara Di Paola

Iscriviti alla newsletter