Show di Broadway

Quando: Tutti i giorni, tutto l'anno, con orari variabili.

Descrizione tour

Le cose da vedere e fare a New York sono veramente tantissime, ma se state programmando la vostra vacanza, non dimenticatevi di dedicare almeno una serata ad uno degli innumerevoli spettacoli che questa meravigliosa città ha da offrirvi.

Gli spettacoli di Broadway sono famosi in tutto il mondo, le loro storie, le musiche, le scenografie, i costumi e le coreografie sono assolutamente meravigliose ed emozionanti, ma gli spettacoli a New York non sono solo i musical di Broadway; concerti jazz, musica rock, spettacoli d’improvvisazione, teatro classico, moderno, sperimentale e chi più ne ha più ne metta.

Insomma nella Grande Mela avrete la possibilità di trovare performance di ogni tipo e forma, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Non c’è posto migliore di New York per vedere uno show di Broadway! Avrete l’imbarazzo della scelta nel selezionare lo spettacolo che preferite di più tra quelli proposti dai 41 teatri a Times Square. Scegliete bene il posto e preparatevi per una delle più belle esperienze della vostra vita.

Non è necessario sapere bene la lingua, durante il musical ci saranno molte scene di canto e ballo. Buona visione!

Ecco come ottenere biglietti per Broadway SCONTATI!

Show di Broadway

Iscriviti alla newsletter