Hop ON & OFF New York City

Descrizione tour

Per godersi la città senza preoccuparsi di controllare sempre la mappa o addirittura per farsi un’idea della suddivisione dei quartieri, l’autobus Hop on & Hop off ti da la possibilità di salire e scendere a fermate prestabilite per uno o più giorni a vostro piacimento.

E durante la stagione primaverile ed estiva nonché autunnale molto bello sedersi al piano superiore per avere un’altra prospettiva della città e scattare belle foto o fare tanti video.

Ne abbiamo di 2 tipi

1)

1 day All Loops, 2 Days Loops, 3 Days All Loops

Tour Disponibili: Uptown, Downtown, Brooklyn, Bronx, Midtown, Night.

Tour che includono audioguida: Downtown, Night, and Uptown Loop.

Tour che non includono audioguida: Uptown, Brooklyn, Bronx, Midtown.

La compagnia offre audioguida in 9 lingue.

2)
Downtown Tour ogni 10 – 15 minuti (Aprile – Dicembre), ogni 30 minuti (Gennaio – Marzo) 8.30 am – 5 pm

Uptown e Harlem ogni 30 minuti (Aprile – Dicembre) ogni 45 minuti (Gennaio – Marzo) 8.30 am – 4.45 pm (4 pm dopo il 26 Ottobre)

24-Hour Pass + Top of the Rock + MoMa


Come funziona l’autobus turistico hop on hop off?

Gli autobus turistici si vedono sempre di più nelle città popolari. Questi autobus a due piani ti portano alle principali attrazioni della città con diverse fermate lungo il percorso. Vuoi scendere e esplorare il quartiere oppure restare sull’autobus? Decidi tu!

Durante il giro, la guida ti racconta tutto sulle attrazioni che vedi. La guida starà nella parte inferiore oppure al piano superiore dell’autobus. Se non sei seduto vicino alla guida, il sistema audio sull’autobus ti permetterà di sentire tutto quello che dice. In tutti gli autobus puoi utilizzare le cuffie gratuite, ma ovviamente puoi anche portare le tue.

Tutte le compagnie offrono diversi giri (o loops). A seconda del biglietto che compri, puoi fare uno o più giri.

Hop ON & OFF New York City

Iscriviti alla newsletter